AVVISO URGENTE – Termini e modalità per la trasmissione dell’elaborato finale

Prot. n. 1028 /II.2 del 20/05/2020

Ai genitori ed ai docenti degli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di I Grado “G. Salvemini”

Oggetto: Termini e modalità per la trasmissione dell’elaborato finale.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTA l’O.M. n. 9 del 16/05/2020 “Ordinanza concernente gli esami di Stato nel primo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2019/2020”

SENTITI in data odierna, in modalità telematica, i Consigli di classe della Scuola secondaria di I grado “G. Salvemini” dell’Istituto Comprensivo Statale “Capoluogo Brogna” di Polistena – Classi 3^

CONSTATATO che l’O.M. n. 9 del 16/05/2020, per l’anno scolastico 2019/2020, prevede che gli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado trasmettano al consiglio di classe, in modalità telematica o in altra idonea modalità concordata, un elaborato finale inerente una tematica condivisa dall’alunno con i docenti della classe e assegnata dal consiglio di classe.

COMUNICA

che il termine ultimo per la trasmissione dell’elaborato finale è mercoledì 3 giugno 2020 entro le ore 10.00.

Ogni candidato, invierà dalla propria mail istituzionale (nome.cognome@iccapoluogobrogna.edu.it), al proprio coordinatore di classe, ossia:

il proprio elaborato in un unico file .pdf avendo cura di denominare il file con Classe, Sezione, Cognome e Nome, Elaborato finale (esempio di denominazione del file: Classe_3A_Rossi Mario_Elaborato finale).

Prof. Antonio D’Alterio