PROT. N. 938/I.2. DEL 06.04.2020

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTE le numerose richieste di chiarimento pervenute in merito alla comunicazione:

“Rilevazione situazioni di particolare criticità in famiglie/comunità con figli frequentanti le scuole di ogni ordine e grado dell’Istituto Comprensivo “Capoluogo Brogna” di Polistena”,

PRECISA

che, per il tramite della task force COVID-19 nazionale e USR regionale, è pervenuta la seguente richiesta:

“Acquisire notizie in merito alla presenza di famiglie di alunni frequentanti le istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado delle regioni di riferimento che, in seguito anche alla situazione emergenziale contingente, versano in particolari situazioni di criticità”.

“Particolari situazioni di criticità” è da intendersi di qualsiasi natura.

INFORMA che al termine della presentazione delle domande sarà cura dell’Istituto chiedere, ove ritenuto necessario dagli organi preposti, ulteriori integrazioni e/o informazioni su quanto dichiarato, quali:

1. Lavoro svolto da entrambi i genitori;
  2. Eventuale Modello ISEE