NEWS – Proroga iniziativa campagna vaccinale straordinaria del 13,14 e 15 gennaio 2022 “OPEN VAX DAY”fascia di popolazione pediatrica 5-11 anni.

Considerato il successo dell’iniziativa già avviata presso i poli vaccinali costituiti all’interno di alcune scuole, che ha riguardato la vaccinazione dei bambini della fascia pediatrica 5-11 anni, la Regione Calabria intende riproporre l’azione di vaccinazione, per la medesima popolazione scolastica, nelle giornate del 13, 14 e 15 gennaio p.v. dalle ore 14,30 alle ore 18,30.
Il ripetersi dell’iniziativa è generato dalla volontà di garantire a tutti i bambini che non sono riusciti a vaccinarsi nella passata edizione, la possibilità di avere una nuova occasione per compiere questo importante passo e vedersi restituito il diritto alla spensieratezza.
Come di consueto, la vaccinazione sarà garantita a tutti i bambini senza prenotazione, purché accompagnati da un genitore munito di documento di riconoscimento e tessera sanitaria.
Le scuole presso cui già sono allestiti i punti vaccinali sono di seguito indicate:

PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA
Liceo “Volta” Reggio Calabria