Viaggio d’istruzione in Sila – Classi 1 ^ Scuola Secondaria di I grado “G. Salvemini”

In riferimento a quanto in oggetto, si comunica che Codesto Istituto intende organizzare un viaggio d’istruzione in Sila per gli alunni delle classi 1^ della Scuola Secondaria di I grado “G. Salvemini”, nel periodo dal 14 al 17 marzo 2019 per la durata di 4 giorni e 3 notti.

La partecipazione al viaggio è subordinata:
1. Alla presentazione dell’autorizzazione preliminare allegata alla presente, sottoscritta da entrambi i genitori o da chi ne fa le veci;
2. Al bonifico di € 50,00, entro e non oltre le ore 08.00 del 26/02/2019, sul conto corrente dell’Istituto Comprensivo “Capoluogo Brogna” avente il seguente IBAN IT 26 R 01030 81500 000001319916 con la seguente causale “Cognome e Nome alunno/a, classe ______. Acconto viaggio d’istruzione in Sila a.s. 2018/2019”. Il versamento può essere effettuato, senza ulteriori spese, direttamente allo sportello della Filiale del Monte dei Paschi di Siena, Piazza del Popolo, 89024 Polistena (RC).
L’acconto di € 50,00 non sarà in alcun caso restituito, se non per motivi imputabili all’Istituto.
Il versamento dell’acconto, o in seconda istanza del saldo, non costituisce diritto a partecipare al viaggio d’istruzione in caso di sopraggiunti provvedimenti disciplinari. In tal caso la quota versata verrà restituita da parte dell’Istituto ai genitori interessati.
L’autorizzazione preliminare e la copia del bonifico dovrà essere consegnata entro le ore 08.00 di martedì 26 febbraio 2019 alle docenti:
Classe 1^ Sez. A Scuola Secondaria di I grado: Prof.ssa Maria Cuzzucoli;
Classe 1^ Sez. B Scuola Secondaria di I grado: Prof.ssa Maria Teresa Fossari;
Classe 1^ Sez. C Scuola Secondaria di I grado: Prof.ssa Patrizia Cofone;
Classe 1^ Sez. D Scuola Secondaria di I grado: Prof.ssa Stefania Auddino.

IC_Brogna_Circolare Sila_2018_2019