Comunicazione esiti A.S. 2020/21

Si Comunica ai Sigg.ri genitori degli alunni dell’I.C. “Capoluogo Brogna”, che dalla data odierna, accedendo con le proprie credenziali al Registro Elettronico ACCESSO FAMIGLIE, cliccando su Pagella dopo aver fatto attenzione di aver selezionato SECONDO QUADRIMESTRE, sono visibili gli esiti degli scrutini delle classi intermedie e gli esiti degli scrutini di ammissione all’esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione relativi all’a.s. 2020/2021. Sono disponibili inoltre le funzioni di STAMPA o di RICHIEDI PAGELLA (sarà cura della Segreteria scolastica all’invio della stessa tramite e-mail. Nel caso non dovesse essere visualizzata in messaggi in ARRIVO, Si consiglia di controllare la cartella SPAM).

I Sigg.ri genitori della Scuola Primaria che hanno fatto richiesta dal registro elettronico della pagella A.S.2020/21 di inoltrare nuova richiesta, in quanto, per errore tecnico è stata inoltrata pagella errata.